Inter, il messaggio di Vidal tranquillizza i fantallenatori, ma…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arturo Vidal non ci sta. Il centrocampista dell’Inter che ieri è sceso in campo titolare contro la Roma ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso un post su Instagram nelle quali ha espresso la sua rabbia e delusione per il risultato finale del match che ha visto le due squadre pareggiare 2-2.

Vidal ha anche incitato la squadra: “Brutto risultato per come abbiamo giocato!! Ma dobbiamo continuare a lottare e lavorare”, ha scritto via social il guerriero cileno.

Vidal: rendimento al di sotto delle aspettative

Il cileno è stato fortemente voluto da Conte per fortificare il centrocampo con un acquisto utile sia fase difensiva che offensiva, ma fino a questo momento della stagione, Vidal non è riuscito ad esprimersi al meglio. La sua media al fantacalcio è di 5.85, al di sotto della sufficienza.

Ieri, però, il calciatore ha giocato una partita di livello dopo le brutte prestazioni culminate a Crotone, quando è stato sostituito dall’allenatore all’intervallo a causa della sua responsabilità sui due gol subiti.

Un chiaro messaggio a tutti i fantallenatori: il Guerriero scalda i motori e si prepara a ritrovare la migliore condizione, ma attenzione alla fitta concorrenza in casa nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!