
Vecino al Valencia, il centrocampista nerazzurro potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta importante per lui. Conte ha continuato a farci affidamento, ma durante la prossima sessione di calciomercato la sua eventuale cessione non è più un’utopia, come si evince da “FcInterNews.it”.
Lo scorso gennaio era ad un passo dall’Everton, che però non ha mai offerto la cifra richiesta dall’Inter: Vecino ha continuato il suo rapporto con l’Inter, fornendo importanti prestazioni al tecnico salentino e risultando alle volte decisivo ai fini del risultato, come ad esempio il suo gol al derby che è valso il momentaneo 2-2, portando poi alla rimonta dell’Inter.
Vecino al Valencia, futuro lontano dall’Inter?
Premier League, Bundesliga o Liga? Cosa ne sarà del futuro di Vecino? L’Inter ha già fissato il prezzo del cartellino del centrocampista uruguaiano: sono 30 i milioni che il club nerazzurro vorrebbe per lasciar partire il classe ’91.
Ci sarebbe stato un sondaggio da parte del Valencia che è alla ricerca di un giocatore a centrocampo di quantità e qualità, considerando anche i buoni rapporti tra le due società: basti pensare a Kondogbia o Cancelo.
Un sondaggio, pronto a riprendere forma in vista della prossima sessione estiva: il centrocampista non è più incedibile e sarebbe pronto a prendere in considerazione ogni offerta che ci sarà.