Inter, retromarcia improvvisa: cessione bloccata, il giocatore resta in nerazzurro!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simone Inzaghi e l’Inter hanno deciso: Vecino resterà in nerazzurro anche in vista della prossima stagione. Il centrocampista uruguaiano sarà rilanciato dal neo tecnico interista nella nuova idea di centrocampo. L’ex Fiorentina e Cagliari rappresenterà un’ottima alternativa ai titolari e potrebbe trovare spazio in maniera costante.

Grinta, esperienza e duttilità tattica: ecco perchè Inzaghi sembrerebbe essere intenzionato a puntare con forte decisione su Vecino. Il tecnico avrebbe messo il veto alla cessione del centrocampista.

Come cambierà il centrocampo dell’Inter? In attesa di conoscere le novità su Eriksen, l’arrivo di Calhanoglu permetterà all’ex tecnico della Lazio di puntare su una mezz’ala di qualità, ma anche di contenimento. Di fatto, come sottolineano le statistiche, il fantasista turco, nella passata stagione, è il giocatore del Milan che ha percorso più chilometri dopo Kessie.

Vecino resta all’Inter: i nerazzurri a caccia di un nuovo regista

Vecino sarà confermato agli ordini di Simone Inzaghi, mentre non è escluso che l’Inter possa decidere di dire addio a Sensi per puntare su un nuovo regista capace di dettare i ritmi di gioco e di ricoprire i panni di vice Brozovic.

I nerazzurri potrebbero puntare su un profilo giovane dai margini di crescita, ma Simone Inzaghi potrebbe valutare anche la conferma dell’ex Sassuolo come potenziale alternativa per la regia del centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!