Inter, ufficiale: Skriniar ha rinnovato fino al 2023

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ora possiamo dirlo: l’inter ha ufficializzato il rinnovo di Skriniar fino al 2023. Il difensore si legherà ancora ai colori nerazzurri. Pochi dubbi, tante certezze. Il centrale farà ancora coppia con De Vrij in vista del futuro. Contratto fino al 30 giugno 2023 e solide basi in vista del prossimo futuro nerazzurro. Futuro che potrebbe arricchirsi anche dall’arrivo di Antonio Conte, il quale sarebbe pronto a dire sì alla corte interista. Marotta e Ausilio avrebbero già convinto il tecnico leccese a dire sì. la fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane.

Rinnovo Skriniar che darà garanzie totali sia al reparto difensivo nerazzurro, sia a tutti i fantallenatori, i quali potranno puntare ancora a lungo sul loro pilastro difensivo. Grinta, senso della posizione, grande fisicità e vizio del gol: un profilo ideale per ogni fanta-formazione. Detto questo, il futuro della difesa interista sarà al sicuro per i prossimi anni. De Vrij e Skriniar rappresenteranno la coppia titolare, mentre Miranda potrebbe decidere di dire addio ai colori nerazzurri nel corso della prossima estate. Mercato cessioni da valutare con estrema calma e cautela.

Rinnovo Skriniar: ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro

“Insieme. Perché, insieme, siamo più forti. Milan Skriniar e l’Inter hanno gli stessi orizzonti. Ed è per questo che FC Internazionale Milano ha prolungato il contratto del difensore slovacco fino al 30 giugno 2023.

Skriniar è arrivato in nerazzurro nell’estate del 2017, si è messo la nostra maglia e non se l’è più tolta. Un primo anno da record: 38 partite su 38 in campionato (con quattro gol), tutti i minuti della stagione disputati e il piazzamento nella top-11 di Opta.

Un totem al centro della nostra difesa. In questa stagione Skiriniar, classe ’95, ha collezionato 44 presenze. È il difensore con la media più alta di passaggi riusciti a partita in questa Serie A, 65 a incontro, con una percentuale totale del 92,3%. Con la sua sicurezza ha vinto 221 duelli ed è il terzo difensore per palloni recuperati in Serie A. Con Skriniar in campo per l’intera partita l’Inter non ha subito gol in 15 occasioni nel torneo in corso.

Numeri che descrivono al meglio l’importanza di Skriniar per la nostra squadra e i tifosi nerazzurri hanno dimostrato fin dal primo momento tutto il loro affetto nei suoi confronti.

Avanti insieme, pronti per le prossime battaglie!”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!