Inter, svolta Sanchez verso il Crotone: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sanchez – Settimana movimentata in casa meneghina: dopo il summit di mercato tra Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra, è andata in porto la cessione in prestito di Radja Nainggolan, il quale è ritornato in Sardegna dopo il brutto infortunio patito da Rog.

Focus sugli indisponibili, in particolare su chi recupera e chi no in vista del prossimo impegno in campionato contro il Crotone.

Più indietro di condizione sicuramente Vecino e Pinamonti: il centrocampista, post-operazione, non ha ancora svolto un allenamento in gruppo con il suo rientro che dovrebbe avvenire la prossima settimana.

L’ex Genoa, invece, è alle prese con un fastidioso problema alla caviglia che ne sta limitando l’utilizzo e che sta portando la società nerazzurra ad intervenire nuovamente sul mercato per cercare una valida alternativa che possa rinforzare il reparto offensivo con Gervinho e Pellè nomi caldissimi.

Buone notizie per Alexis Sanchez, pronto per il ritorno in campo: il cileno, salvo sorprese, dovrebbe essere convocato per la sfida contro il calabresi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!