Calciomercato Inter, ecco chi è stato osservato ieri sera nell’Ajax

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Grande spettacolo ieri sera in Champions League tra Tottenham ed Ajax nella prima semifinale della competizione europea. In tribuna erano presenti diversi dirigenti di vari club ed in questa direzione possiamo supporre che ci sia l’Inter su Tagliafico, Neres e Ziyech. Sì perchè ieri sera a Londra sarebbe stato avvistato anche Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, per visionare appunto alcuni giocatori che potrebbero fare comodo al club di Suning per la prossima stagione.

L’indiscrezione relativa alla presenza dell’Inter su Tagliafico, Neres e Ziyech arriva dal Corriere dello Sport, che tuttavia indica pure la concorrenza della Roma soprattutto per gli ultimi due nomi. Ventiseienne argentino, Nicolas Tagliafico appare come il più facilmente raggiungibile dai nerazzurri: terzino classe 1992, il suo contratto con l’Ajax scadrà il prossimo 30 giugno del 2022 ma i rumors rivelano anche che nelle sue idee ci sarebbe un futuro trasferimento in Premier League.

Fino a questo momento della stagione, Nicolas Tagliafico con la maglia dell’Ajax ha collezionato addirittura 42 apparizioni complessive tra campionato olandese, Champions League e Coppa d’Olanda, riuscendo pure a realizzare ben 5 reti ed a fornire 6 assist vincenti peri suoi compagni di squadra. Più importanti invece i numeri di David Neres ed Hakim Ziyech, entrambi giocatori offensivi rispetto ad un terzino come Tagliafico.

View this post on Instagram

Work to do in the second leg… #COYS #THFC #UCL

A post shared by Tottenham Hotspur (@spursofficial) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!