Rakitic e Vidal tornano di moda per l’Inter?

Fonte: WikiCommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter su Rakitic e Vidal, storia vecchia o finale ancora da scrivere? I due centrocampisti di proprietà del Barcellona erano già stati accostati con insistenza ai nerazzurri la scorsa estate. Tuttavia, le indiscrezioni più recenti rivelano che il club di Suning potrebbe tornare sulle loro tracce durante la prossima sessione di calciomercato. Entrambi sono giocatori di assoluto livello, e sarà difficile strapparli ai blaugrana.

L’Inter punta su Rakitic e Vidal per rinforzare il proprio centrocampo in estate. Per quanto riguarda il croato, il trasferimento è molto complicato visto che il tecnico Valverde nutre grande stima nei suoi confronti. Protagonista con 42 presenze, 5 reti e 9 assist, in questa stagione Rakitic sta fornendo un contributo più che prezioso alla causa dei catalani partendo dal mezzo.

Probabilmente sarà più semplice convincere il Barcellona a lasciar partire Arturo Vidal. L’ex juventino, nonostante abbia totalizzato 2 reti e 4 assist in 39 apparizioni complessive, non sarebbe una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Valverde e potrebbe quindi lasciare la Spagna. La strada che porterebbe al trentunenne cileno sarebbe quindi meno complicata da percorrere per la dirigenza dell’Inter.

Inter su Rakitic e Vidal, quanti milioni servono per averli?

Stando alle indiscrezioni provenienti dal quotidiano Tuttosport, l’Inter, tramite il ds Ausilio, avrebbe già avuto un primo incontro con gli operatori di mercato del Barcellona per chiedere informazioni riguardo a Rakitic e Vidal. Se i nerazzurri vorranno aggiudicarsi il croato Ivan Rakitic, la trattativa dovrà partire da non meno di 60 milioni di euro, sebbene il tecnico Valverde freni l’operazione per il momento. Per aggiudicarsi Arturo Vidal invece, l’Inter dovrà mettere sul piatto una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!