Inter, Spalletti studia la formazione anti-Napoli: torna Icardi, dubbi Borja Valero e Rafinha

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inter-Napoli può decidere le sorti di questo campionato. I nerazzurri hanno bisogno di punti per conquistare un posto in Champions League mentre per gli azzurri, un’altra sconfitta significherebbe addio allo scudetto.

Spalletti non vuole fallire questo incontro e sta già testando la formazione che potrebbe scendere in campo nel posticipo di domenica sera. In difesa, ci sarà il ritorno di Miranda e arriva al momento giusto visto il problema muscolare che ha colpito Ranocchia nell’allenamento di ieri.

Da valutare le condizioni di Rafinha e Borja Valero. Entrambi stanno svolgendo un lavoro differenziato ma, a partire da domani, dovrebbero tornare ad allenarsi col gruppo. Sulla mediana, uno dei 2 prenderà il posto di Gagliardini salvo l’impiego a sorpresa di Brozovic mentre sulla trequarti, probabile conferma per il tridente Karamoh, Candreva, Perisic. In attacco, torna Icardi dopo 2 settimane di stop.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino Gagliardini (Borja Valero/Brozovic); Karamoh Candreva Perisic; Icardi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!