Il Milan ha colpito a Verona, sponda Chievo, l’Inter risponderà? Spalletti spera di si perché un altro passo falso sarebbe fatale per i nerazzurri. La Spal non vorrà fare la parte della vittima sacrificale e cercherà di strappare punti preziosi per la salvezza.
La formazione meneghina presenterà alcune novità partendo dalla difesa dove rifiateranno Skriniar, D’Ambrosio e Asamoah. Spalletti darà spazio a Miranda, Cedric e Dalbert. Anche il centrocampo subirà delle modifiche con Gagliardini e Joao Mario dal primo minuto. Le note liete sono i recuperi di Perisic e Keità che potrebbero giocare uno spezzone di partita. In attacco, Lautaro Martinez verrà supportato da Politano e Candreva.
? | FORMAZIONE
?I nostri undici per #InterSpal#FORZAINTER ?⚫️? pic.twitter.com/TSpOgbwSTI
— Inter (@Inter) March 10, 2019
Senza lo squalificato Cionek, Semplici colmerà il vuoto in difesa inserendo Vicari. Con Lazzari ancora indisponibile, sarà ancora Kurtic ad occupare la fascia destra con Valoti e Schiattarella sulla mediana. Scelto il tandem d’attacco: al San Siro, scenderanno in campo Floccari e Petagna.
#StartingXI#InterSPAL#ForzaSPAL ⚪️? pic.twitter.com/dTjVEXRh9g
— SPAL (@spalferrara) March 10, 2019
Inter-Spal: le formazioni ufficiali
INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Lautaro, Candreva
SPAL (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe, Fares; Valoti, Missiroli, Schiattarella, Kurtic; Floccari, Petagna