Inter, sgambetto al Napoli: assalto a Tsimikas, sprint e tecnica, costa 20 milioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tsimikas all’Inter, un colpo di mercato che potrebbe concretizzarsi già in vista dei prossimi mesi ed esser perfezionato a cavallo della prossima estate.

Come confermato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport”, l’esterno sinistro, attualmente in forza all’Olympiakos, piace particolarmente al club nerazzurro, il quale lo avrebbe già identificato come rinforzo ideale in vista della prossima stagione.

Corsa, sprint, tecnica e abilità nell’uno contro uno, Conte avrebbe già dato il suo ok alla trattativa; Tsimikas potrebbe essere impiegato sia in caso di difesa a 4, ma sarebbe perfetto anche nel 3-5-2 del tecnico interista.

Tsimikas all’Inter, sorpassato il Napoli?

I nerazzurri sarebbero pronti a sorpassare il Napoli per la corsa al laterale mancino della compagine greca: anche gli azzurri sembrerebbero essere particolarmente interessati al giocatore, con primi sondaggi già avviati.

Tuttavia come accennato prima, il laterale dell’Olympiakos potrebbe adattarsi alla perfezione sia in un ipotetico 4-3-3 o 4-2-3-1, ma sarebbe perfetto anche come esterno di sinistra nel 3-5-2 disegnato da Conte.

Duello serrato tra nerazzurri e partenopei: affare da 15-20 milioni, i prossimi mesi emetteranno sentenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!