Inter-Sampdoria | Le formazioni ufficiali: Dalbert e Tonelli dall’inizio! Fuori Gabbiadini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Alle 18, l’Inter è chiamata a conquistare la seconda vittoria consecutiva per staccare le dirette avversarie per la qualificazione in Champions. Per i ragazzi di Spalletti non sarà semplice superare l’ostacolo Sampdoria con Quagliarella capace di colpire in ogni momento.

I nerazzurri scenderanno in campo con il classico 4-2-3-1: dentro Dalbert a sinistra al posto di Asamoah e Gagliardini a centrocampo per Vecino. Confermato Nainggolan sulla trequarti insieme a Perisic e Politano mentre in attacco, ci sarà Lautaro Martinez vista l’indisponibilità di Icardi.

Nella Sampdoria, Giampaolo concederà una chance per Defrel con Gabbiadini in panchina. Nel quartetto difensivo, si rivedrà Tonelli al fianco di Andersen mentre sulla trequarti. ci sarà Saponara per via dell’assenza di Ramirez.

Inter-Sampdoria: le formazioni ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!