
Alle 18, l’Inter è chiamata a conquistare la seconda vittoria consecutiva per staccare le dirette avversarie per la qualificazione in Champions. Per i ragazzi di Spalletti non sarà semplice superare l’ostacolo Sampdoria con Quagliarella capace di colpire in ogni momento.
I nerazzurri scenderanno in campo con il classico 4-2-3-1: dentro Dalbert a sinistra al posto di Asamoah e Gagliardini a centrocampo per Vecino. Confermato Nainggolan sulla trequarti insieme a Perisic e Politano mentre in attacco, ci sarà Lautaro Martinez vista l’indisponibilità di Icardi.
? | #InterSampdoria : così in campo i ragazzi!#FORZAINTER ?⚫️? pic.twitter.com/THga7Wvwfi
— Inter (@Inter) February 17, 2019
Nella Sampdoria, Giampaolo concederà una chance per Defrel con Gabbiadini in panchina. Nel quartetto difensivo, si rivedrà Tonelli al fianco di Andersen mentre sulla trequarti. ci sarà Saponara per via dell’assenza di Ramirez.
? Eccoci a #SanSiro. Spogliatoio pronto per #InterSamp. Forza ragazzi! ?????? pic.twitter.com/g9u05YJhzy
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) February 17, 2019
Inter-Sampdoria: le formazioni ufficiali
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel