
Inter-Roma: in attesa di Napoli-Atalanta, il lungo sabato di Serie A terminerà con il big match serale tra Inter e Roma. Questa sfida ha profumo di Champions viste le ambizioni qualificazione di entrambe le squadre: i nerazzurri sono reduci dal buon successo di Frosinone mentre i giallorossi hanno rialzato la testa con le importanti vittorie di misura contro Sampdoria e Udinese.
Spalletti recupera Borja Valero e sarà della partita sostituendo nuovamente Brozovic non ancora al meglio. Sciolto il grande dubbio in attacco: giocherà Lautaro Martinez con Icardi il quale tornerà ad accomodarsi in panchina. Nessun cambio in difesa e sulla trequarti con Nainggolan che giocherà, per la prima volta, contro la sua ex squadra.
? | FORMAZIONE
?I nostri 1⃣1⃣per #InterRoma #FORZAINTER ?⚫? pic.twitter.com/iorzXj1MUA
— Inter (@Inter) April 20, 2019
Ranieri giocherà a specchio impiegando un 4-2-3-1 con Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov in difesa mentre sulla mediana si affiderà a Cristante e N’Zonzi, quest’ultimo sostituirà l’infortunato De Rossi. Dentro Under sulla trequarti con Pellegrini ed El Shaarawy che ha recuperato in extremis. In avanti, ci sarà Dzeko. Nel riscaldamento, Manolas ha rimediato un infortunio e salterà il match di stasera. Al suo posto, dentro Juan Jesus.
Tocca a noi ?
DAJE ROMA!#InterRoma #ASRoma pic.twitter.com/fQyLj41TvG
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 20, 2019
Inter-Roma: le formazioni ufficiali
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.
Roma (4-2-3-1) Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, N’Zonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.