Lautaro Martinez giura amore all’Inter: rinnovo a un passo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Martinez – In casa Inter si sta vivendo un momento estremamente positivo. Soprattutto sul campo, dove il sereno è tornato in maniera prepotente dopo la vittoria nel derby contro il Milan. Ora i nerazzurri sono soli in testa alla classifica, con 4 punti di vantaggio sui rivali cittadini.

Ma nel frattempo c’è da fare i conti anche con il grande momento che sta vivendo Lautaro Martinez. L’argentino ha gonfiato la rete milanista per due volte, una per tempo. Il Toro sta diventando sempre più decisivo per le sorti dell’Inter, con una connection con Romelu Lukaku che finora vale 30 gol: 17 per il belga, 13 per l’argentino.

Rinnovo Martinez, l’argentino svela tutto

In un’intervista rilasciata per la Gazzetta dello Sport, si è parlato anche del rinnovo del contratto di Martinez. Il numero 10 nerazzurro ha ammesso che ci sono tutti i presupposti per la firma. E non sembrano esserci grossi problemi: “Troveranno il momento per l’ufficialità, io intanto gioco. Ma il mio futuro è qui“.

Una presa di posizione molto importante, quella in merito al rinnovo da parte di Martinez. Anche perchè nei mesi scorsi erano insistenti le voci che lo volevano al Barcellona. In tal senso, il Toro ammette: “Si stava lavorando, la strada era quella, poi non so dirti quanto sono arrivato vicino a quel club. Ma con Conte fui molto chiaro. Gli dissi: ‘La mia testa è qui, è una promessa, non mi faccio condizionare’. Ma tanto ora è il passato, rinnovo con l’Inter“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!