Inter, Lautaro pronto al rinnovo ma attende un passaggio decisivo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Lautaro Martinez – L’Inter si avvia a concludere la stagione che l’ha vista vincere uno scudetto dopo 11 anni dall’ultimo trionfo tricolore. Sotto la guida di Antonio Conte, la formazione nerazzurra è riuscita a tornare sul tetto d’Italia.

Domenica sarà soprattutto una giornata dedicata alle celebrazioni, con i neo-campioni d’Italia che riceveranno il trofeo e potranno alzarlo a San Siro al termine della gara contro l’Udinese. Poi, però, arriverà il momento della resa dei conti.

Soprattutto con alcuni calciatori, con i quali la dirigenza dell’Inter deve trattare il rinnovo del contratto. Uno dei casi più spinosi è quello che riguarda Lautaro Martinez, il quale ha però dato la sua disponibilità a proseguire la storia con i nerazzurri.

Inter, il rinnovo di Lautaro Martinez passa da Oaktree

L’attaccante argentino avrebbe dato il via libera al suo agente per proseguire le trattative per il rinnovo del contratto. L’attuale accordo scadrà tra un anno e necessita dunque di una rinfrescata, sia sul piano della durata che per quanto riguarda l’ingaggio.

Nel frattempo, come scrive stamani la Gazzetta dello Sport, si attende un passaggio fondamentale per proseguire con l’affare. Si tratta dell’ingresso in società di Oaktree, il fondo che immetterà nelle casse interiste quei 250 milioni necessari a proseguire con il progetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!