Inter, colpo di scena sul rinnovo di Lautaro Martinez: c’è l’annuncio dell’agente

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Lautaro Martinez è pronto a entrare concretamente nel vivo. Il giocatore è pronto a prolungare il suo matrimonio con il club nerazzurro. Sarà questa la volontà dell’attaccante argentino, confermata dall’agente del diretto interessato. Le parti potrebbero incontrarsi nei prossimi giorni per definire cifre e dettagli prima della definitiva fumata bianca.

Lautaro Martinez rappresenterà il punto di forza e di riferimento dell’Inter del presente, ma soprattutto in vista del futuro. Accordo ormai praticamente raggiunto, solo qualche dettaglio da limare prima dell’annuncio ufficiale. Il numero dieci nerazzurro rappresenterà la spalla ideale sia di Correa, sia di Dzeko.

Attacco nerazzurro assortito alla perfezione e completato anche da Sanchez e Satriano, quest’ultimo pronto a restare all’Inter nonostante il corteggiamento serrato del Cagliari. Cinque attaccanti per Simone Inzaghi pronti a vendere cara la pelle per difendere lo scudetto della passata stagione e per migliorare notevolmente il rendimento europeo dello scorso anno.

Rinnovo Lautaro Martinez: quanto guadagnerà l’attaccante argentino? Cifre e durata del contratto

Stando alle ultime indiscrezioni, il rinnovo di Lautaro Martinez potrebbe concretizzarsi ufficialmente già nel corso dei prossimi giorni. L’attaccante argentino firmerà un contratto di quattro anni da circa 6 milioni di euro a stagione (da valutare possibili bonus). Fumata bianca in arrivo, accordo ormai totale.

Lautaro Martinez rappresenterà la colonna portante del futuro dell’Inter. Il numero dieci nerazzurro cercherà di trascinare l’Inter già nel corso delle prossime giornate di campionato. Simone Inzaghi potrà contare sulla grinta, carisma e forte determinazione dell’attaccante argentino, il quale proverà a trascinare i propri compagni per cercare di difendere lo scudetto della passata stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!