Inter, ansia Lautaro Martinez e Bastoni: gli agenti fanno tremare i nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Punto interrogativo sui rinnovi contrattuali di Lautaro Martinez e Bastoni con la maglia dell’Inter e prime preoccupazioni nerazzurre in vista del futuro. Come riportato dall’agente di Bastoni nelle scorse ore, il futuro del difensore sarà valutato a fine campionato e nel corso delle prossime settimane.

Bastoni rinnoverà il suo contratto solamente se verranno rispettati gli accordi presi in precedenza a prescindere dalla possibile crisi finanziaria dei nerazzurri. Stesso discorso per Lautaro Martinez, il quale discuterà il suo prolungamento del contratto nelle prossime settimane.

Alejandro Camano, agente dell’attaccante argentino, ha confermato la volontà del suo assistito di proseguire la sua avventura in nerazzurro, ma tutto dipenderà dalla strategie societarie:Per ora possiamo solo aspettare. Resterà all’Inter? Non posso promettere nulla”.

Rinnovi Lautaro Martinez e Bastoni: quanto potrebbe incassare l’Inter dalla doppia cessione

Qualora Lautaro Martinez e Bastoni non dovessero trovare un accordo per il rinnovo del contratto, l’Inter potrebbe valutare la doppia cessione. Doppio sacrificio che permetterebbe ai nerazzurri di incassare circa 100 milioni di euro.

Circa 60-65 milioni di euro la valutazione dell’attaccante argentino, 35-40 milioni quella del giovane centrale difensivo. Lautaro Martinez piace parecchio al Barcellona, mentre su Bastoni starebbe avanzando l’interesse di diverse squadre di Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!