Inter, si torna sui rinnovi: contratto prolungato a due difensori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia sono a un passo dal rinnovo dei rispettivi contratti con l’Inter. Si tratta di due movimenti di mercato importanti, se non altro perchè vanno a cementare i rapporti con due pilastri dello spogliatoio.

I campioni d’Italia in carica non possono ancora fare grossi movimenti di mercato. Se non altro perchè la situazione economica del club induce ad attendere almeno una cessione pesante prima di fare acquisti all’altezza della situazione.

Per questo motivo la società sta conducendo alcune operazioni di portata minore, ma comunque importanti sul piano dell’organico. I rinnovi di D’Ambrosio e Ranocchia vanno dunque visti in questa ottica.

Rinnovo Ranocchia e D’Ambrosio, con l’Inter fino al 2022

Stando agli ultimi rumors, si sono svolti in queste ore incontri presso la sede dell’Inter. In particolare con i procuratori di D’Ambrosio e Ranocchia. Entrambi i calciatori hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Sia per il polivalente difensore che per il centrale – quest’ultimo capitano in pectore alle spalle di Handanovic – è arrivata la fumata bianca. Ci sarà il rinnovo dei due contratti per un’altra stagione, fino al 30 giugno del 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!