Inter, Conte rinnova: ingaggio record e doppia novità sul mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Conte – Antonio Conte è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter in scadenza nel 2022. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico nerazzurro prolungherà il suo matrimonio con l’Inter.

13,5 milioni di euro a stagione: questo il nuovo ingaggio di Conte, il quale punterà anche ad alcuni ritocchi sul mercato per cercare di completare la rosa in vista della prossima stagione.

Un ingaggio superiore di circa 1,5 milioni di euro rispetto a quello attuale e una campagna acquisti mirata per completare l’intero organico in vista del triplo impegno stagionale del prossimo anno.

Rinnovo Conte, ingaggio da 13,5 milioni e caccia al vice Lukaku

Il rinnovo di Conte farà leva anche sulle nuove strategie di mercato dell’Inter. I nerazzurri piomberanno con forte decisione su un nuovo attaccante, uno in grado di recitare al meglio i panni di vice Lukaku. Piacciono Dzeko e Giroud.

Non solo, occhio all’affondo per un nuovo esterno sinistro. Young lascerà Milano al 90%, mentre Perisic potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta cash da circa 25 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!