Inter, probabile formazione vs Lazio | Conte cambia interpreti: rischia Lukaku?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

C’era da aspettarselo. Il turno infrasettimanale è sempre un buon momento per gli allenatori di Serie A di cambiare le carte in tavola e confondere, in qualche modo, anche i fantallenatori alle prese con i dubbi di formazione. Scelte e interpreti diversi per dar modo a tutti di mettere minuti nelle gambe o per  entrare nei meccanismi di gioco del nuovo allenatore. Cambierà la Juventus (QUI la probabile formazione), che non avrà contro il Brescia Cristiano Ronaldo, e cambierà qualcosa anche l’Inter di Conte. La probabile formazione Inter contro la Lazio avrà infatti più di qualche novità negli interpreti. Conte sa che la gara contro i biancocelesti non è da sottovalutare, ma l’impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund mette preoccupazione all’ex Chelsea che vuole avere a tutti i costi una squadra fresca e pronta.

Nella probabile formazione Inter non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti nelle linea difensiva. Godin e Skriniar saranno confermati mentre potrebbe giocare dal 1′ Ranocchia. A centrocampo ballottaggio sulla fascia destra tra Candreva e Lazaro mentre a sinistra dovrebbe toccare a Biraghi che potrebbe far così il suo (secondo) esordio con la maglia nerazzurra. Al centro confermati Barella e Sensi mentre potrebbe essere soggetto ad un turno di riposo Brozovic. Davanti: difficile che Conte si privi di Lukaku, unico per caratteristiche nella rosa nerazzzura, anche se prima o poi dovrà riposare. Posto che il belga sarà della partita dal 1′ una maglia da titolare se la contenderebbero Politano (in forma smagliante nelle ultime uscite pur entrando dalla panchina) e Sanchez. Il cileno se così fosse andrebbe a formare la coppia con Lukaku già vista allo United e che Conte intende riproiprre una volta che l’ex Arsenal sarà al top della forma.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Inter: Conte cambia contro la Lazio?

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Vecino, Biraghi; Politano, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!