Inter-Pro Vercelli 4-0: buone indicazioni per Inzaghi, in evidenza Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter-Pro Vercelli – Prosegue la preparazione in casa Inter in vista della prossima stagione. La formazione nerazzurra, che detiene il titolo di campione d’Italia, ha svolto oggi un nuovo test amichevole dopo la vittoria ai rigori di sabato scorso a Lugano.

Gli uomini allenati da Simone Inzaghi sono stati impegnati in tardo pomeriggio al Suning Training Center di Appiano Gentile. L’avversario di turno è stata la Pro Vercelli, formazione impegnata nel prossimo campionato di Serie C.

La partita si è conclusa con il punteggio di 4-0 in favore della compagine nerazzurra. Inzaghi ha potuto trarre buone indicazioni da un test giocato in orario tardo pomeridiano proprio per mettere ulteriormente alla prova la sua squadra.

Inter-Pro Vercelli 4-0, doppietta di Mulattieri

Sul piano realizzativo, il protagonista della sgambata di oggi pomeriggio è stato Samuele Mulattieri, capace di gonfiare la rete della Pro Vercelli in due occasioni.

Di Calhanoglu e Brozovic, quest’ultimo appena rientrato dopo l’impegno a Euro 2020, le altre due reti. In particolare il turco ha impressionato Inzaghi e chi ha assistito alla gara per parte interista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!