Inter: sì ai pagamenti dei premi scudetto, ma c’è un escluso!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter premi scudetto – I giorni con cui si è conclusa la settimana sono filati via lisci in casa Inter. La formazione nerazzurra si è goduta la sua prima settimana da campione d’Italia, con tanto di celebrazione sabato scorso con il 5-1 ai danni della Sampdoria.

Tuttavia ci sono alcune cose da studiare e da valutare in casa nerazzurra, soprattutto per quanto riguarda la questione economica. Il presidente Steven Zhang inizierà oggi il confronto con i giocatori per il ‘caso-stipendi’.

Ci saranno incontri individuali, preceduti da un forte confronto nello spogliatoio. Ma nel frattempo emergono buone notizie in merito ai premi scudetto, previsti per l’Inter dopo la conquista del tricolore.

Premi scudetto Inter, Pinamonti unico escluso

Stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, infatti, il club meneghino pagherà regolarmente i bonus pattuiti per la conquista del titolo. La mediazione decisiva è stata condotta da Beppe Marotta e Alessandro Antonello con lo stesso Zhang.

C’è però un giocatore che non potrà sorridere. Si tratta di Andrea Pinamonti, l’attaccante che nel suo contratto non presenta alcun premio legato alla conquista della Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!