Inter, Perisic può restare. Conte pronto a cambiargli ruolo. Novità per il Fantacalcio!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Perisic torna all’Inter – Una novità di mercato importante che potrebbe “chiudere” la batteria di attaccanti di Antonio Conte per la prossima stagione.

Ivan Perisic, infatti, difficilmente verrà riscattato dal Bayern Monaco e potrebbe dunque tornare all’Inter dove Conte sembra intenzionato a ritagliargli un posto importante nell’attacco nerazzurro.

A confermare, in primis, la possibilità che Perisic ritorni all’Inter è stato Rumenigge. Il presidente del club bavarese a Tuttosport, infatti, ha dichiarato: “Ivan ha fatto bene, con lui abbiamo alzato tre trofei. Non abbiamo ancora preso una decisione.

Ai tempi del Coronavirus dobbiamo valutare bene come comportarci sul mercato: giocare senza spettatori è un problema per tutti i club. Per Perisic c’è tempo, sono in contatto col mio amico Marotta“. Porta che sembra (soc)chiusa.

Con il ritorno di Perisic, che come detto farebbe parte del parco attaccanti, Conte avrebbe così quattro giocatori offensivi da giostrare in attacco, ma non è escluso che l’Inter sul mercato possa provare a chiudere per una punta che possa essere il vice Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!