Inter, pazza idea di scambio con il Monaco: affare in chiusura?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano dall’Inter: il centrocampista portoghese è fuori dai piani di Conte, basti pensare alle esclusioni dalle ultime amichevoli. E questa sera, quasi sicuramente la storia si ripeterà anche in occasione della sfida di campionato a San Siro contro il Lecce.

Sportmediaset lancia una indiscrezione clamorosa: il Monaco è sulle tracce di un centrocampista, e il portoghese rappresenterebbe il profilo idoneo. I monegaschi sarebbero disposti ad inserire nella trattativa Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 ex Genoa. Il club meneghino riflette: l’operazione sarebbe uno scambio di prestiti… seguiranno aggiornamenti!

View this post on Instagram

Come appena riportato nella trasmissione @tiki_taka_real, sembra prendere sempre più corpo un scambio di prestiti tra Inter e Monaco protagonisti @joaomario e @iampellegri. L'ex Genoa, da tempo pallino di Marotta, andrebbe così a completare (insieme a Sanchez che sembra sempre più vicino) l'attacco neroazzurro, diventando per caratteristiche fisiche e tecniche la principale alternativa a Lukaku . @joaomario @iampellegri @inter ⚫🔵 . #calciomercato #Inter #JoaoMario #Pellegri #Monaco #Marotta #Ausilio #Suning #ForzaInter #PazzaInter #PazzaInterAmala #Amala #SolaNonLaLascioMai #FcInternazionale #FcInter

A post shared by 𝐏𝐀𝐒𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐍𝐄𝐑𝐎𝐀𝐙𝐙𝐔𝐑𝐑𝐀 💙🖤 (@passioneneroazzurra1) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!