Inter, novità in vista per il match contro l’Atalanta. Chance per Joao Mario e Dalbert?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Spalletti potrebbe adottare dei cambiamenti per la gara di domenica al San Siro contro l’Atalanta. Il tecnico nerazzurro sta valutando il ritorno di Borja Valero sulla mediana con uno tra Vecino e Gagliardini in panchina e l’inserimento di Joao Mario o Brozovic.

Entrambi i giocatori sono reduci dagli impegni con le loro rispettive nazionali ma non con la stanchezza addosso. Dovranno convincere Spalletti a cambiare lo scacchiere iniziale che ha portato l’Inter a collezionare 9 vittorie e 3 pareggi in 12 gare.

Per Joao Mario è l’ultima spiaggia: le dichiarazioni rilasciate alla stampa portoghese non sono piaciute all’allenatore di Certaldo. Si attende una prova d’orgoglio da parte del centrocampista lusitano altrimenti a gennaio, l’ipotesi cessione può diventare realtà.

Occasione importante per Dalbert perchè Nagatomo è impegnato oggi in un amichevole col Giappone e tornerà in Italia non proprio fresco come una rosa. Non sarà facile rimpiazzare una delle gradite sorprese di questa stagione.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!