Coppa Italia| Inter-Napoli, LE ULTIMISSIME: Lukaku e Mertens dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inter Napoli probabili formazioni- Tutto pronto per il calcio d’inizio del match d’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Inter e Napoli. Padroni di casa pronti a confermare la straordinaria prestazione ammirata nel secondo tempo del derby contro il Milan. Conte confermerà il solito 3-5-2 con Bastoni in campo dal 1′ al fianco di Skriniar e De Vrij. A centrocampo chance per Moses, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, sarà preferito a Candreva. Turno di riposo per Young, al suo posto Biraghi. Sensi troverà spazio nell’undici titolare, mentre in attacco Lautaro Martinez affiancherà il solito Lukaku.

Pronta risposta da parte del Napoli. Gattuso si affiderà al 4-3-3. In porta spazio per Ospina. Di Lorenzo e Mario Rui esterni di difesa, mentre Maksimovic e Manolas formeranno la coppia centrale. A centrocampo nuova chance dal 1′ per Elmas e Demme, pronto anche il ritorno di Fabian Ruiz. Pochi dubbi per quel che riguarda il tridente offensivo, con Mertens pronto a sostituire Milik dal 1′, con al suo fianco Callejon e Insigne. Ancora bocciati Politano e Lozano.

Inter Napoli probabili formazioni, Coppa Italia: le scelte di Conte e Gattuso

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Elmas, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!