Inter, sfogo social di Nainggolan: “Quante caz..te si vedono”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Non è certo stato un inizio di stagione facile, quello di Radja Nainggolan: il centrocampista belga è rimasto all’Inter in estate dopo una lunga trattativa non andata in porto con il Cagliari, ma è praticamente rimasto quasi sempre ai margini della rosa di Antonio Conte.

L’allenatore nerazzurro lo ha infatti impiegato con il contagocce (solo quattro presenze in campionato, tutte a partita in corso, e appena tre minuti giocati in Champions nella gara d’andata contro il Real Madrid).

Va anche ricordato come il centrocampista belga abbia avuto diversi problemi fisici in questo avvio di stagione, dalla positività a un affaticamento muscolare che lo tiene tutt’ora ai box.

Certo è che il rapporto tra Nainggolan e Conte non sembra essere dei più rosei e a questa telenovela si è aggiunto uno sfogo social da parte del centrocampista nerazzurro nelle ultime ore.

Nainggolan ha infatti pubblicato una storia su Instagram con una frase abbastanza criptica: “Quante cose si vedono, ma anche quante caz..te“. Chiaro il messaggio, meno il destinatario.

Cessione Nainggolan: dove può andare a gennaio?

www.imagephotoagency.it

Con queste premesse, e visto anche lo scarsissimo impiego, viene molto difficile pensare che Radja Nainggolan possa concludere la stagione con la maglia dell’Inter.

D’altronde è stato lo stesso Conte qualche giorno fa ad augurarsi che nel mercato di gennaio la rosa nerazzurra venisse resa “più snella, ma più funzionale“.

La mancata qualificazione agli ottavi di Champions League ha ridotto gli impegni dell’Inter al solo campionato (se si esclude la Coppa Italia) e quindi l’allenatore nerazzurro non ritiene più necessaria una rosa ampia come quella attuale.

Nainggolan al Cagliari: possibile ritorno di fiamma?

www.imagephotoagency.it

Un’ipotesi concreta è quella che potrebbe riportare a gennaio Radja Nainggolan a Cagliari: già quest’estate il presidente Giulini ci ha provato a lungo, salvo poi infrangersi contro le richieste troppo ingenti da parte dell’Inter.

La situazione però, come spiegato nei paragrafi precedenti, adesso è cambiata ed è l’Inter ad avere necessità di sfoltire la rosa e quindi costretta anche ad abbassare le proprie pretese.

Dal canto suo, il centrocampista belga non hai mai negato il suo gradimento verso una piazza che gli ha dato tantissimo a inizio carriera e che lo ha visto protagonista anche nella passata stagione (6 gol e 7 assist in 29 presenze tra campionato e Coppa Italia).

La trattativa per riportare Nainggolan al Cagliari potrebbe riaprirsi a gennaio e il messaggio social di Radja è soltanto un altro indizio in più che porta verso il suo addio dall’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!