Vidal e Nainggolan possono coesistere? Ecco come giocherebbe l’Inter con loro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come giocherà la nuova Inter di Conte? Di sicuro il tecnico salentino ripartirà dal suo 3-5-2, ma possibile che con i nuovi interpreti regalati dal mercato qualcosa possa cambiare e diventare una consuetudine giocare con un trequartista dietro alle due punte.

Un ruolo che potrebbe ricoprire Arturo Vidal e non Eriksen. Il centrocampista danese, infatti, non sembra essere così apprezzato da Conte ecco che il suo ruolo potrebbe essere ricoperto dal cileno.

E Nainggolan? Il centrocampista belga, per molti potrebbe avere difficoltà a coesistere con Vidal, due giocatori troppo simili. Conte, invece, nel suo 3-4-1-2 avrebbe trovato la perfetta soluzione per fare coesistere entrambi: Nainggolan mezz’ala al fianco di uno tra Barella (favorito), Brozovic o Sensi.

Un modulo che avrebbe così interpreti molto fisici, ma anche di qualità. Una novità importante per Conte che ha sempre privilegiato un giocatore di qualità in più in mezzo al campo. Vedremo se sarà così, ma Conte è molto allettato dall’idea di un centrocampo con Vidal, Nainggolan e Barella titolari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!