VIDEO | Inter-Milan su Pes: ederby ricco di emozioni tra Esposito e Rafael Leao

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Derby ricco di emozioni quello giocato a PES 2020 tra Sebastiano Esposito e Rafael Leao che si sono sentiti Antonio Conte e Stefano Pioli per un giorni.

Inter-Milan trasmessa su DAZN e sui canali ufficiali delle due squadre dei club, con telecronaca a cura di Stefano Borghi e conduzione in “casa”, con tanto di dichiarazioni nel dopogara, a cura di Diletta Leotta.

Match scoppiettante: un primo tempo povero di emozioni, ma concluso con il Milan in vantaggio grazie al gol proprio di Rafael Leao servito magistralmente da Ibrahimovic. Nella ripresa i nerazzurri trovano il pari con Lukaku e ribaltano il risultato con Lautaro Martinez.

L’argentino e il belga si sono ricambiati i favori in occasione del gol del compagni con due assist perfetti. Poi la zampata del solito Ibrahimovic, per un 2-2 scoppiettante ma che lascia l’amaro in bocca.

Esposito-Leao a Pes: le considerazioni dei protagonisti

Nel dopogara, Esposito“Che Lautaro e Lukaku siano una coppia perfetta non lo dico io ma i numeri, e anche a PES lo hanno dimostrato – ha commentato Esposito –. Ho sfruttato le loro capacità, anche perché li vedo da vicino e li conosco meglio. Li ringrazio perché entrambi hanno fatto gol, però potevamo fare meglio”.

Mentre Leao: “Mi trovo bene con Ibra, sia nella realtà sia a PES. Con un giocatore con quelle qualità è difficile non trovarsi bene”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!