Inter, Materazzi ricorda il 5 maggio: “La notte del vostro peggior incubo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Materazzi ricorda il 5 maggio – Ogni anno, in questa data, c’è un susseguirsi di polemiche e battute, da una parte e dall’altra, che vede coinvolti giocatori e tifosi juventini e i pari ruolo nerazzurri.

Storie di sfottò e di rivalità, ma interisti e nerazzurri preferiscono rivivere un 5 maggio diverso: i tifosi della Juventus ricordano quello del 2002, quelli dell’Inter quello del 2010 quando la squadra di Mourinho alzò al cielo la Coppa Italia, primo trofeo di una stagione che si sarebbe conclusa con la conquista del Triplete.

A ricordare questo giorno speciale è stato un tifoso nerazzurro per eccellenza, un idolo dei tifosi dell’Inter e un odiato rivale (sportivamente parlando) di quelli della Juventus: Marco Materazzi.

Il difensore pugliese sui suoi social ha voluto rispondere ai tifosi della Juventus che gli hanno ricordato quello del 2002 con un post piccato e irriverente come spesso ci ha abituati.

Materazzi ricorda il 5 maggio e lo fa a modo suo: “A chi ha già attaccato il disco del 5 maggio 2002 ricordo solo il 5 maggio 2010: l’alba del nostro Triplete, la notte che non è ancora finita del vostro peggiore incubo… 5/5/2010″.

A dare man forte all’ex compagno di squadra ci ha pensato un’altra Leggenda del club nerazzurro, Francesco Toldo.

L’ex portiere dell’Inter ha ricordato sui suoi social la vittoria della Coppa Italia 2010.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!