
Marotta su Conte – Il derby d’Italia è sempre una partita interessante. Anche quando una delle due squadre ha raggiunto i suoi obiettivi. È il caso dell’Inter, che arriva a casa della Juventus da campione d’Italia.
Un titolo soffiato proprio agli storici rivali dopo nove anni di dominio. Beppe Marotta ha parlato anche del nuovo successo nella sua carriera, il primo in nerazzurro dopo aver rotto il ghiaccio proprio con la Vecchia Signora.
Ai microfoni di Sky nell’immediato prepartita di Juventus-Inter, l’amministratore delegato nerazzurro ha fatto capire c’è grande gioia nel tornare a trionfare dopo aver visto nascere il nuovo ciclo interista.
Marotta su Conte, futuro da scrivere
Marotta ha fatto capire in primis quanto sia grande la gioia anche per Steven Zhang, finito spesso in discussione di recente: “Quando si vince c’è sempre una forte emozione, non c’è differenza. Anzi, devo dire che questo Scudetto è stato insperato nelle tempistiche. Lo stiamo ancora vivendo e ne stiamo ancora godendo. Steven Zhang è a Milano da qualche settimana, questo è il derby d’Italia, ha il suo fascino ed è giusto che anche il presidente sia vicino“.
E poi c’è Antonio Conte, il grande ex sul cui futuro c’è ancora un alone di mistero: “È un allenatore vincente, l’ha dimostrato anche qui. È normale che gli allenatori vincenti siano ambiziosi: il suo ciclo è iniziato molto bene, non vorrà che migliorarlo. La prossima settimana ci sarà un incontro tra lui e il presidente, credo e spero che si possa continuare“.