Inter, Marotta: “Conte? Spero rimanga. Tutto sulla situazione societaria”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beppe Marotta svela le sue sensazioni sul futuro di Antonio Conte e più in generale sulla situazione societaria ed economica che si sta vivendo in casa Inter. L’amministratore delegato del club campione d’Italia ha provato a tirare le somme.

L’ex dirigente della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nell’immediata vigilia della sfida contro la Roma. E dalle sue parole emergono non pochi dubbi sull’avvenire del club che ha appena vinto lo scudetto.

In ogni caso Marotta continua a mantenere un profilo basso e un discreto autocontrollo.

Inter, la verità di Marotta sulla situazione societaria

In primis Marotta ha ammesso che c’è un’attenzione eccessiva sulla situazione societaria: “Sull’Inter c’è sempre una grande lente di ingrandimento, che enfatizza le problematiche comuni ad altri club. Affrontiamo il problema con coscienza, posso garantire che nei tempi e nei modi giusti saranno rispettati gli aspetti contrattuali che legano i giocatori alla società“.

La presenza del presidente Steven Zhang in sede è stata fondamentale, come ribadisce lo stesso Marotta: “Il presidente ha sensibilizzato su quello che è un momento di difficoltà del club, ma non ha dato diktat. Sta alla coscienza di ognuno prendere una decisione. C’è il massimo del rispetto nei confronti dei giocatori, hanno regalato qualcosa di straordinario alla società, l’Inter onorerà fino in fondo gli impegni“.

Marotta sul futuro di Conte

L’amministratore delegato dell’Inter ha detto la sua anche sul futuro di Antonio Conte: “Sia personalmente che come dirigente me lo auguro. Con lui è iniziato un ciclo, coinciso anche con un fatto straordinario come il Covid, che ha creato delle grosse turbative. Ma se valutiamo il cammino che ha fatto nelle due annate ci troviamo un secondo posto, una finale di Europa League e un primo posto conquistato con quattro turni d’anticipo. La speranza è quella di continuare, anche in mezzo a tante difficoltà“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!