Inter, Marotta conferma: “Hakimi? Ci siamo, ci saranno altri colpi top. Sanchez e Moses…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’ad nerazzurro, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Firma di Hakimi? L’obiettivo della società e per volontà della famiglia Zhang è continuare a fare investimenti quindi cogliendo le opportunità che il mercato offre. Non nascondo che siamo in fase avanzata di trattativa, però ci tengo a sottolineare che siamo comunque in una fase strana e tengo anche a sottolineare l’importanza di questa attuale rosa che questa sera scenderà in campo. 

Nessun diritto di recompra? Ausilio ha svolto un ottimo lavoro, dobbiamo ancora concludere la trattativa certamente però domani sarà una giornata importante e vedremo come definiremo la situazione. Sono ottimista. È lavoro meritevole di questi mesi di Piero Ausilio. Questa è un’operazione molto importante. La proprietà ci ha dato la possibilità di coglierla ed è un grande merito. Vedremo il da farsi. La difficoltà di questa stagione è quella di coniugare l’esigenza di bilancio con la volontà di migliorarci. Non è facile ma sta a noi.

Come detto la società vuole alzare l’asticella pensando certamente quali sono le possibilità economiche, specie dopo una situazione a livello internazionale come questa del post Coronavirus particolarmente difficile. Vedremo cosa ci offrirà il mercato, che opportunità si potranno presentare. Il mercato non è ancora entrato nel vivo, abbiamo cercato di sfruttare questa opportunità però è prematuro azzardare ipotesi a questo punto del campionato. La rosa che abbiamo a disposizione è meritevole, un plauso a tutti e avranno modo di convalidare il loro lavoro

Sanchez e Moses? Questa è una grande anomalia normativa che va colmata perché ancora oggi siamo a confrontarci con Chelsea e Manchester United per cercare di prolungare i loro prestiti. Non è una pagina bella ed edificante. Ci stiamo confrontando anche con il Bayern per Perisic”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!