Inter, Marotta: “Conte alla società chiede solo chiarezza. Superlega? Momento tragico”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pomeriggio di Serie A che vede impegnate due grandi del nostro calcio come Juventus e Inter. Nel pre gara (oltre a Paratici che ha parlato del futuro di Pirlo) anche ai microfoni di Dazn sono state rilasciate parole interessanti, ma dall’ad dell’Inter, Beppe Marotta.

Il dirigente nerazzurro ha fatto chiarezza sul futuro di Conte, ma soprattutto sulla Superlega che ha portato 11 club di Serie A a mandare una lettera al presidente della Lega, Dal Pino, per chiedere sanzioni nei confronti di Juventus, Inter e Milan: “Non sappiamo nulla e non conosciamo i contenuti. Siamo in un momento tragico nel mondo del calcio, dove c’è grande litigiosità.

Si nasconde il problema della sostenibilità, questo modello di calcio non va bene. Invece di litigare dobbiamo pensare a una riforma del calcio, dobbiamo ridurre il professionismo.

Quale sarà il futuro di Conte? Condivido due concetti con il nostro allenatore: il primo è quello della massima concentrazione su questo finale di campionato; il secondo quello definito dalla parola chiarezza, ma è normale perché tutti gli allenatori chiedono i programmi ai club. Oggi c’è molta incertezza, a tempo debito è giusto ritrovarsi e capire i programmi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!