Inter, Marotta lancia l’allarme: “Non abbiamo date! E anche la prossima giornata…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Marotta sul Coronavirus – E’ emergenza in Italia con il campionato di calcio di Serie A messo in ginocchio dal Coronavirus.

Quattro gare rinviate nella 25^ giornata e ben cinque nella 26^ giornata. Un problema che rischia di complicare tutto il percorso della stagione e anche la regolarità del campionato.

Un problema che si ripercuoterà, ovviamente, anche sul Fantacalcio (CLICCA QUI per sapere come gestire la 26^ giornata di Serie A)

La più colpita, tra le squadre di vertice, è l’Inter di Conte che avrà tante gare, decisive, concentrate nella fine di maggio. A parlare di questa problematica, ai microfoni di Sky Sport, è stato l’ad dell’Inter Marotta. Ecco le sue parole:

“La Lega ci ha comunicato poche ore fa il rinvio delle cinque partite che erano previste a porte chiuse, è una cosa molto fresca.

Noi non avremmo una data per giocare Inter-Sampdoria qualora arrivassimo in fondo alle altre due competizioni. Di certo la priorità va alla salute di tutti, ma dal punto di vista sportivo bisogna confrontarsi con questa emergenza;

la decisione può essere anche comprensibile ma sono preoccupato perché se venisse bloccato tutto in Lombardia ma anche Emilia Romagna e Veneto fino all’8 marzo come prevede il Governo, mi chiedo come riusciremo a gestire alcune partite anche della prossima giornata come Atalanta-Lazio, Inter-Sassuolo, Bologna-Juventus, Verona-Napoli… allora, anche queste partite saranno da rinviare con lo stesso criterio di questo weekend in cui è stata rimandata gran parte della Serie A”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!