Inter, maglia speciale per il derby per celebrare i 20 anni con Nike

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

FC Internazionale Milano e Nike presentano una maglia speciale per la stagione 2018-19 che celebra i 20 anni di collaborazione. Nike e nerazzurri si sono ispirati alle 10 “home jersey” più celebri degli ultimi 20 anni. Si tratta di una maglia speciale che l’Inter indosserà durante il derby di Milano del prossimo 17 marzo.

La maglia rappresenta una roadmap della storia recente dell’Inter – spiega Pete Hoppins, Senior Design Director Nike Football Apparel – abbiamo scelto 10 design tra quelli delle maglie delle stagioni più vincenti e quelli preferiti dai tifosi. È una maglia che riassume la storia – aggiunge Hoppins – ogni inserto ti fa pensare ai giocatori preferiti, alle partite importanti e alle stagioni speciali. Siamo orgogliosi del nostro rapporto con l’Inter e questa maglia è un ottimo modo per dimostrarlo”.

Lo stemma del club dorato, lo Swoosh e lo sponsor caratterizzano la parte anteriore della maglia, mentre la scritta interna ’20 anni’ rappresenta la celebrazio di questo legame ventenale. I tifosi non vedono l’ora di vedere questa maglia speciale che verrà indossata dall’Inter durante il derby contro il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!