Inter, Lukaku saluta Conte: “Mi porterò tutti i tuoi consigli per la vita”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romelu Lukaku spende parole molto belle su Antonio Conte per salutarlo. La giornata odierna è stata quella in cui l’allenatore pugliese ha trovato l’accordo per rescindere il contratto che lo legava all’Inter.

Il pugliese lascia la Milano nerazzurra da campione d’Italia, con il trofeo che è tornato nella bacheca interista dopo 11 anni. Ma c’è anche chi sentirà fortemente la mancanza del proprio condottiero. Come nel caso del centravanti belga, letteralmente rinato con Conte in panchina.

Lukaku ha superato in entrambe le stagioni la quota dei 20 gol in campionato. Ma bisogna sottolineare che è stato proprio Conte a premere per il suo acquisto, quando c’era da rimpiazzare il partente e scontento Mauro Icardi.

Lukaku su Conte, il ringraziamento social

Il bomber dell’Inter ha dedicato un lungo post su Instagram al suo ex tecnico: “Nel 2014 ci siamo parlati per la prima volta, ci sono stati tanti momenti in cui abbiamo lavorato duramente ma solo Dio sa perchè non è accaduto prima di due anni fa“.

Dopo il ricordo commosso, arrivano i ringraziamenti: “Sei arrivato al momento giusto e mi hai cambiato come giocatore, facendomi diventare più forte mentalmente. Mi porterò per il resto della carriera i tuoi consigli. Vincere è l’unica cosa che conta e sono contento di averti avuto come allenatore. Grazie per tutto quello che hai fatto per me“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!