Inter, retroscena Lukaku: “Ecco come e perchè ho scelto i nerazzurri”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romelu Lukaku, intervenuto in diretta instagram con Adriano, ex attaccante nerazzurro, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo passaggio all’Inter e sul suo primo anno in Serie A.

Il centravanti belga ha ammesso: “Le cose vanno molto bene. Quando ho avuto l’opportunità di venire in Italia, non ho mai pensato a nessun’altra squadra”.

Su Conte e i suoi primi mesi in maglia Inter: Conte e il suo staff mi hanno aiutato molto. Per me, dopo la situazione in Inghilterra, era molto importante stare in una squadra dove mi aiutassero molto”.

Inter, la rivelazione di Lukaku scalda il cuore dei tifosi nerazzurri

Il numero 9 nerazzurro ha poi confidato un retroscena sul suo passato, poi concretizzatosi con il trasferimento all’Inter. Un passato che affonda le sue radici nella finale di Coppa Uefa tra Inter-Lazio, terminato 3-0 in favore dei nerazzurri:

La prima finale europea che ho visto è stata quella di Coppa Uefa nel 1998: che partita di Ronaldo… Ho sempre pensato: ‘Se dovessi giocare in Italia, andrei all’Inter”.

L’ex United ha poi concluso: “Per noi attaccanti è bello giocare nel campionato italiano. Bisogna un pochino ambientarsi all’inizio, perché c’è molto tattica”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!