Inter, i nerazzurri smentiscono Lukaku: ecco la decisione del club!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter risponde a Lukaku dopo le ultime dichiarazioni dell’attaccante belga riportate nelle ultime ore. “Quando siamo tornati dalla vacanze, 23 su 25 giocatori avevano la febbre. Contro il Cagliari, Skriniar stava per svenire in campo”. Queste le affermazioni del centravanti belga.

Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, l’Inter ha richiamato il giocatore dopo le sue dichiarazioni, ma senza infliggergli alcun provvedimento o multa.

Stando a come rivela la “Rosea”, alcune dettagli forniti da Lukaku non coinciderebbe neanche. Di fatto, il match di Coppa Italia contro il Cagliari si giocò a gennaio inoltrato e non subito dopo le vacanze. I giocatori colpiti da febbre e sintomi influenzali erano solo 4 e non 23 come sottolineato dall’ex United.

Infine focus sul capitolo Skriniar. Le condizioni del difensore nerazzurro, alla vigilia della sfida contro il Cagliari, erano già ben note. L’ex Sampdoria insistette per scendere in campo nonostante un leggero stato influenzale, il quale, poi, gli impedì di completare la gara, abbandonando il campo in maniera quasi immediata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!