Inter, Lukaku: “Combatterei fino alla morte per Conte. Lavoro di sponda? Ecco come sono migliorato”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romelu Lukaku giura fedeltà all’Inter e ad Antonio Conte. Intervistato dall’emittente televisiva La Tribune, l’attaccante belga ha confermato la sua grande stima nei confronti del proprio tecnico: “Conte? Combatterei fino alla morte per lui”.

Il centravanti nerazzurri ha poi aggiunto: “Non ci fu la possibilità di lavorare insieme al Chelsea, ma ho sempre pensato che dopo aver lasciato il Manchester United con lui sarei migliorato davvero”.

Lukaku ha poi rivelato un allenamento particolare e mirato per il lavoro di sponda: “Sono migliorato spalle alla porta grazie al lavoro con una macchina in allenamento che mi spara palloni e io devo smistarle ai compagni”.

L’attaccante dell’Inter ha poi concluso facendo riferimento ai suoi festeggiamenti scudetto in giro in macchina per vie di Milano: “Ho pensato che sarebbe stato bello uscire in macchina e sono felice di averlo fatto: sono contento per tutti gli interisti del mondo, ma anche per la squadra, il mister, la società, il presidente. È la stagione più bella mia carriera: spero di aprire un ciclo con l’Inter”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!