Europa League| Inter-Ludogorets, probabili formazioni: Sanchez dal 1′, c’è Ranocchia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inter Ludogorets probabili formazioni– Tutto pronto per il calcio d’inizio per la sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Nerazzurri in campo con il solito 3-5-2, con tante novità dal primo minuto; difesa totalmente rivoluzionata con l’inserimento di D’Ambrosio, Bastoni e Ranocchia dal primo minuto: a centrocampo spazio per Borja Valero, mentre in attacco confermato Sanchez dal 1′.

Spazio anche per Eriksen dal primo minuto, quest’ultimo autore di una strepitosa partita nel match d’andata. Conte predica massima attenzione e concentrazione, specie in vista dell’imminente super sfida di campionato contro la Juventus.

Inter Ludogorets probabili formazioni: le scelta di Conte

INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte. A DISP.: Stankovic, Skriniar, Pirola, Young, Veicno, Candreva, Esposito.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Badji, Dyakov; Cauly, Marcelinho, Wanderson; Keseru. ALL.: Vrba. A DISP.: Stoyanov, Tawatha, Moti, Ikoko, Biton, Tchibota, Swierczok.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!