Inter, Marotta allo scoperto: “Chiamati a un alto senso di responsabilità”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Beppe Marotta, tramite lettera aperta, il cui contenuto può però estendersi all’intero movimento calcistico, ha così ammesso: In un momento così difficile, costretti (giustamente) all’isolamento che ci comporta la lontananza fisica dal lavoro e in molti casi anche dagli affetti più cari, siamo chiamati tutti a un alto senso di responsabilità per far sì che si possa riprendere quanto prima una vita normale”. 

L’amministratore delegato nerazzurro ha poi ammesso:Sia pure da lontano vi rivolgo questo messaggio per farmi sentire idealmente vicino a ciascuno di voi”.

La lettera di Marotta: “Sarà garantita la sicurezza economica”

Marotta ha poi concluso:“Nel contempo vi informo che l’A.Di.Se., visto l’attuale blocco di ogni attività sportiva, ha avviato contatti con le varie Leghe affinché possa essere garantita la sicurezza economica vostra e delle vostre famiglie”.

Cresce l’attesa il Lega Calcio per la situazione calendari e ripresa della Serie A. Nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente la possibilità di non riprendere il campionato e sospenderlo ufficialmente in via definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!