
Beppe Marotta, tramite lettera aperta, il cui contenuto può però estendersi all’intero movimento calcistico, ha così ammesso: “In un momento così difficile, costretti (giustamente) all’isolamento che ci comporta la lontananza fisica dal lavoro e in molti casi anche dagli affetti più cari, siamo chiamati tutti a un alto senso di responsabilità per far sì che si possa riprendere quanto prima una vita normale”.
L’amministratore delegato nerazzurro ha poi ammesso:” Sia pure da lontano vi rivolgo questo messaggio per farmi sentire idealmente vicino a ciascuno di voi”.
La lettera di Marotta: “Sarà garantita la sicurezza economica”
Marotta ha poi concluso:“Nel contempo vi informo che l’A.Di.Se., visto l’attuale blocco di ogni attività sportiva, ha avviato contatti con le varie Leghe affinché possa essere garantita la sicurezza economica vostra e delle vostre famiglie”.
Cresce l’attesa il Lega Calcio per la situazione calendari e ripresa della Serie A. Nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente la possibilità di non riprendere il campionato e sospenderlo ufficialmente in via definitiva.