Inter-Lazio, probabili formazioni: c’è Lukaku, fuori Sanchez. Dubbio Immobile per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter Lazio probabili formazioni- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Inter e Lazio, match valido per la 5^ giornata di campionato. Atteso il pubblico delle grandi occasioni a San Siro. Nerazzurri chiamati al 5° successo consecutivo per cercare di mantenere il primato in classifica. Lazio reduce dall’ottimo successo contro il Parma e pronta a confermare ciò che di buono ha mostrato in questo inizio di stagione. Conte si affiderà al solito 3-5-2, ma attenzione alla variante 3-4-2-1: con diverse novità dal primo minuto. Godin, De Vrij e Skriniar comporranno il pacchetto arretrato. A centrocampo, fuori Barella, dentro Vecino: Brozovic confermato dal 1′. Sugli esterni agiranno Asamoah e Candreva, con il primo in ballottaggio con Biraghi. In caso di 3-4-2-1, Sensi e Politano agiranno alle spalle di Lukaku.

Poche novità in casa Lazio. Dubbio Immobile per Simone Inzaghi. Nessun provvedimento disciplinare per l’attaccante biancoceleste dopo gli screzi con il tecnico nel match contro il Parma, ma resta vivo il ballottaggio con Caicedo. Lazio a specchio con l’Inter, spazio al 3-5-2, con Luiz Felipe preferito a Vavro. Lazzari e Lulic sugli esterni, mentre Milinkovic Savic, Leiva e Luis Alberto agiranno a centrocampo. Coppia offensiva, come accennato, formata da Immobile e da Correa con Caicedo in preallarme.

www.imagephotoagency.it

Inter Lazio probabili formazioni: le scelte di Conte e Simone Inzaghi

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah (Biraghi); Sensi, Politano; Lukaku.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile (Caicedo).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!