Inter-Lazio, allarme Immobile: ansia fantallenatori, le ultimissime!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ciro Immobile potrebbe saltare la sfida di questa sera tra Inter e Lazio a causa di motivi disciplinari dopo la reazione dell’attaccante al momento della sostituzione nel match contro il Parma. Tutto risolto e multa pagata, ma Inzaghi potrebbe decidere di non schierare dal primo minuto il centravanti biancoceleste. Lazio in campo con il solito 3-5-2, con Immobile pronto a lasciare il posto a Caicedo. Punto interrogativo che verrà sciolto solamente pochi istanti prima del calcio d’inizio.

Immobile, come già sottolineato, ha chiesto scusa ad allenatore e compagni, pagando per giunta la multa impostagli dalla società, ma è chiaro che il suo atteggiamento potrebbe essere punito con la panchina. Poche ore per capire e valutare le certezze: la sensazione è che l’attaccante potrebbe partire dalla panchina, ma poi potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa.

Inter Lazio probabili formazioni: mistero Immobile, scalpita Caicedo

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah (Biraghi); Sensi, Politano; Lukaku.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile (Caic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!