Inter-Lazio | Le formazioni ufficiali: Borja Valero e Romulo titolari! Out Marusic

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Con il big match Inter-Lazio calerà il sipario sulla 29a giornata. Per i nerazzurri, la partita si mette subito in salita per via dell’attacco spuntato con Lautaro Martinez infortunato e Icardi non convocato. I biancocelesti possono ritenersi fortunati nell’avere a disposizione Immobile, una punta che sa come colpire la retroguardia nerazzurra (vedi il quarto di finale di Coppa Italia).

Spalletti schiererà Keità in avanti al posto dell’acciaccato Lautaro. Alle sue spalle, troverà il tridente Politano, Borja Valero, Perisic. Confermato Vecino ma tornerà ad agire sulla mediana con Gagliardini che partirà dalla panchina. Assente De Vrij in difesa, giocherà Miranda con Skriniar.

Inzaghi ha scelto di impiegare Romulo a destra viste le non perfette condizioni di Marusic. In difesa, Luiz Felipe ottiene una maglia da titolare a scapito di Wallace. Intoccabili Luis Alberto e Milinkovic-Savic i quali stanno tornando ai livelli della passata stagione. Anche Correa sta diventando una certezza dello scacchiere biancoceleste, il partner d’attacco perfetto di Immobile.

Inter-Lazio: le formazioni ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!