Inter-Lautaro Martinez, messaggio ai tifosi: “Conte mi ha dato fiducia, darò il 110% e dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez, intervenuto ai microfoni del “Matchday Programme” in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in chiave presente con un piccolo messaggio anche in proiezione futura.

L’attaccante argentino ha così ammesso: “Sono un ragazzo che combatte sempre, per i miei obiettivi, per quelli della squadra, per la felicità dei tifosi. Conte mi ha dato fiducia: è una cosa importantissima e fondamentale, perché ha lavorato sulla mentalità di ognuno di noi. Lo apprezzo tantissimo, ogni giorno ci fa crescere”.

Il numero 10 nerazzurro ha poi aggiunto: “La partita o il gol del cuore? Difficile, perché quando scendo in campo voglio dare il massimo per fare il meglio delle volte precedenti. Forse i due gol più belli che ho segnato con l’Inter sono stati quello di Dortmund ma anche quello in amichevole contro l’Atletico Madrid dell’estate 2018. Cerco sempre di dare il 110% per questo club, per tutte le persone che lo amano, per la maglia nerazzurra”.

Parole cariche d’amore nei confronti dei colori nerazzurri, ma è chiaro che l’interesse del Barcellona resta e resterà vivo fino alla chiusura della prossima sessione di mercato. L’Inter proverà a trattenere l’argentino a Milano, ma tutto dipenderà dalla prossima offerta del club blaugrana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!