Inter, Lautaro Martinez al Barcellona? Cifre shock e occhio a Griezmann!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lautaro Martinez al Barcellona, un affare da circa 111 milioni di euro pronto ad entrare nel vivo in vista della prossima estate. I nerazzurri proveranno in tutti i modi a trattenere l’attaccante argentino, ma è chiaro che tutto potrebbe dipendere dalla volontà del diretto interessato.

Il Barcellona, dal canto suo, difficilmente deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 111 milioni di euro, ecco perchè Griezmann o Vidal potrebbero rientrare nel clamoroso colpo di mercato estivo.

Detto questo, il Barcellona, pur di mettere le mani sul numero 10 nerazzurro, potrebbe proporre il cartellino di Griezmann in cambio di Lautaro Martinez. Il Barça potrebbe richiedere anche una piccola contropartita economica nello scambio dei due cartellini.

Lautaro Martinez al Barcellona, Conte dice no a Griezmann: ecco perchè!

Uno scambio che potrebbe far decollare il calciomercato dell’Inter, ma attenzione alla possibile presa di posizione di Antonio Conte, il quale difficilmente avvallerà il passaggio di Lautaro Martinez in maglia blaugrana.

Griezmann non ha bisogno di alcuna presentazione, ma la sensazione è che il francese non sarebbe la pedina ideale per il 3-5-2 di Conte, il quale non vorrebbe privarsi della coppia Lautaro-Lukaku, già assortita e pronta a perfezionarsi ancora.

Occhio anche al capitolo ingaggio: Griezmann arriverebbe in nerazzurro per guadagnare di più rispetto al Barcellona, oppure per mantenere lo stesso ingaggio. Lautaro Martinez, da questo punto di vista, anche in caso di rinnovo contrattuale, farebbe risparmiare Marotta e Ausilio in maniera netta e decisa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!