Alfredo Pedullà| Clamoroso: Lautaro-Barcellona, accordo totale e ingaggio shock!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez al Barcellona, ora ci siamo davvero. Come riportato da “Alfredo Pedullà”, il club blaugrana e Lautaro Martinez avrebbero raggiunto un accordo totale sulla base di 13 milioni di euro a stagione (a salire).

Una cifra contrattuale da capogiro, fermo restando che, dalla seconda stagione, l’attaccante argentino potrà guadagnare ancora di più. Come riporta il noto esperto di mercato, gli agenti del giocatore avrebbe comunicato al Barcellona il loro ok definitivo, ora bisognerà perfezionare l’accordo tra le due società.

60-70 milioni l’offerta che il club catalano sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia per convincere la società nerazzurra a dire sì. 90 milioni la richiesta dell’Inter, ricordando che la clausola da 111 milioni di euro entrerà in vigore dal prossimo luglio.

La sensazione è che l’Inter difficilmente riuscirà a far muro e a trattenere il giocatore a Milano, soprattutto dopo l’offerta faraonica presentata dal Barcellona. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!