Supercoppa Inter-Juventus a San Siro: no al 5 gennaio, cambia ancora la data

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Supercoppa italiana tra Inter-Juventus si giocherà il prossimo 12 gennaio a San Siro. Potrebbe essere questa la decisione definitiva da parte della Lega dopo le prime indiscrezioni sul 5 gennaio trapelate nelle giornata di ieri. In caso di Supercoppa il 5 gennaio sarebbe slittata (a data da destinarsi) la sfida del 6 gennaio tra Juventus-Napoli, match valido per la 20^ giornata di Serie A.

Uno slittamento che avrebbe scatenato il malcontento di Juventus e Napoli, aspetto che avrebbe spinto la Lega a valutare una data alternativa, fissandola, di fatto, per il 12 gennaio 2022. Si attende solo l’ufficialità. Niente Arabia Saudita, il match di Supercoppa Italiana tra Inter-Juventus si giocherà a San Siro.

La partita si giocherà a inizio anno quando le due squadre non saranno impegnate nelle Coppe Europee. Ora, come detto, bisognerà aspettare solamente l’ufficialità della nuova decisione. La Supercoppa si giocherà il 12 gennaio, ma sono attese conferme già nel corso delle prossime ore.

Supercoppa Inter-Juventus il 12 gennaio a San Siro: Juve-Napoli si gioca il 6 gennaio

Con la sfida di Supercoppa fissata per il 12 gennaio, il match tra Juventus-Napoli si giocherà regolarmente il 6 gennaio senza la necessità di posticiparlo o cambiare data. I bianconeri e i partenopei, dal canto loro, si sarebbero opposti tassativamente al possibile slittamento del match, soprattutto in un momento così delicato della stagione.

Detto questo, San Siro è pronto ad accendere i riflettori per la sfida del 12 gennaio. Niente Arabia Saudita, una decisione che potrebbe consentire alle due squadre di preparare con maggiore calma la sfida, anche perchè ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, appuntamento che Inter e Juventus non vorranno di certo fallire.

Inter-Juventus Supercoppa Italiana: data e luogo del match

  • Data: 12 gennaio 2022
  • Luogo: San Siro (Milano)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!