Inter-Juve: Demiral, Chiellini o il recupero di De Ligt? Pirlo ha già deciso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter-Juventus probabili formazioni- Bianconeri a caccia di punti fondamentali per cercare di recuperare terreno in classifica su Inter e Milan.

Dopo la vittoria contro il Genoa in Coppa Italia, la Juventus farà visita all’Inter in vista della 18^ giornata di Serie A. Pirlo dovrà fare i conti con l’allarme difesa: fuori De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro, ancora positivi, anche se nelle prossime ore effettueranno un nuovo tampone.

A prescindere dalla loro negatività, Pirlo difficilmente deciderà di schierare De Ligt dal 1′ con zero allenamenti sulle gambe nell’ultima settimana. Stesso discorso per Cuadrado e Alex Sandro.

Più reale e concreta l’ipotesi Demiral, pronto a essere confermato dal 1′ al fianco di Bonucci e Danilo. Occhio anche alla carta Chiellini. Il capitano bianconero, nella sfida contro il Genoa, è apparso in ottime condizioni, Pirlo potrebbe decidere di affidargli nuovamente una maglia da titolare.

Inter-Juventus probabili formazioni: Demiral-Chiellini-Danilo, in tre per due maglie

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Ashley Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, Arthur, Bentancur, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!