Inter-Juventus | Le formazioni ufficiali: riecco Brozovic! Icardi c’è! Cuadrado dall’inizio

Fonte: WIkimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inter-Juventus: la Juventus campione d’Italia per l’ottavo anno consecutivo scenderà in campo questa sera al “San Siro” contro l’Inter. I nerazzurri giocheranno col coltello tra i denti per non perdere il terzo posto e respingere gli assalti delle avversarie mentre i bianconeri vareranno un undici sperimentale dove non mancheranno le sorprese, in particolar modo sul ruolo di Emre Can.

Spalletti ritrova Brozovic il quale riprenderà il suo posto a centrocampo al fianco di Vecino. Giocherà Icardi in avanti con Lautaro Martinez che si accomoderà in panchina. Il Toro argentino avrà il supporto sulla trequarti di Politano, Nainggolan e Perisic. Scelto il quartetto difensivo: confermati D’Ambrosio e Asamoah terzini e la coppia di centrali De Vrij-Skriniar.

Allegri ha scelto un solido 3-5-2 per contrastare l’Inter. La grande novità è l’arretramento di Emre Can nel tridente difensivo con Bonucci e il rientrante Chiellini. Sulle fasce, agiranno Cancelo e Alex Sandro mentre la linea mediana sarà composta da Cuadrado, Pjanic e Matuidi. Il partner offensivo di Cristiano Ronaldo sarà Bernardeschi e non Kean che partirà dalla panchina.

Inter-Juventus: le formazioni ufficiali

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!